ThermoPile gilet riscaldante: Funziona bene? Colori, taglie, Opinioni e recensioni dei clienti

ThermoPile è un gilet riscaldante che permette di restare al caldo anche quando la temperatura esterna è rigida e poco confortevole. Durante l’inverno, soprattutto se si svolge un lavoro che costringe a trascorrere molte ore all’aperto, è naturale sentire freddo ma spesso un semplice cappotto oppure una giacca a vento non sono sufficienti per riuscire a offrire quella sensazione di benessere e di calore che possa garantire il giusto comfort.

Grazie a ThermoPile, invece, il problema può essere risolto in modo semplice: ecco tutte le caratteristiche del gilet riscaldante e come si può procedere per il suo acquisto.

Che cos’è ThermoPile

gilet ThermoPile

Si tratta di un indumento pensato per coloro che sono particolarmente freddolosi oppure che devono trascorrere molte ore all’aperto, sottoponendosi non solo al freddo ma anche all’umidità. L’indumento è frutto di una lunga ricerca che ha portato a concepire questo gilet riscaldante che agisce soprattutto sulle cinque aree che sono più sensibili alle temperature rigide, ossia l’addome, la schiena, il collo, i reni e le braccia.

Il gilet è dotato di una presa USB che si collega direttamente ad una fonte di energia oppure alla power bank che viene fornita insieme all’indumento, in modo che il tessuto possa iniziare immediatamente ad emanare calore. Si tratta di un capo realizzato con tessuto tecnico di altissima qualità, che garantisce la massima sicurezza ma allo stesso tempo permette di potersi sentire perfettamente a proprio agio anche quando la temperatura esterna inizia a farsi davvero difficile.

Vedi ThermoPile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono le sue caratteristiche

Sono tante le caratteristiche che rendono ThermoPile un prodotto completamente diverso da quelli che si possono trovare attualmente in commercio. Innanzitutto è realizzato con uno speciale tessuto in nylon 20D che consente al modello di essere assolutamente impermeabile: il livello di resistenza all’acqua è di tipo ip3 quindi vuol dire che anche in caso di un violento temporale non si corre il rischio di bagnarsi e restare con i vestiti umidi, rischiando di ammalarsi.

Il gilet ThermoPile può raggiungere tre diversi livelli di calore, così da consentire a chi lo indossa di poter raggiungere il grado più adatto alle proprie esigenze. Il gilet termoriscaldante può essere acquistato in diverse misure (dalla S alla XXL) ma anche in diversi colori, sia blu che nero, per abbinarlo ad ogni tipo di outfit. ThermoPile può essere indossato sia da un pubblico maschile che da quello femminile ed è dotato di una pratica tasca porta-oggetti per custodire documenti oppure lo smartphone.

Come funziona il gilet riscaldante ThermoPile

ThermoPile è un prodotto totalmente rivoluzionario nella sua semplicità. Il gilet, infatti, è dotato di una presa USB che si può collegare direttamente alla powerbank che viene spedita insieme al gilet. Non appena si clicca sul tasto di accensione, il prodotto inizia a riscaldarsi fino a raggiungere la temperatura impostata da chi lo indossa: il processo è molto veloce, quindi in pochi secondi si potrà dire addio al freddo perché il gilet, che è ergonomico e si adatta perfettamente alle zone del corpo, contribuirà a conferire la temperatura giusta.

Non c’è alcun pericolo indossando il gilet termico ThermoPile perché il tessuto impermeabile che costituisce la parte più esterna è stato scelto per proteggere i circuiti interni, in modo che non si corra alcun rischio per la salute. Se poi non fa troppo freddo, si potrà semplicemente indossare ThermoPile senza accenderlo, per proteggersi dal freddo e dall’umidità.

Vedi ThermoPile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si utilizza

È difficile utilizzare ThermoPile? Assolutamente no perché il gilet termoriscaldante è pensato per un utilizzo veloce e assolutamente facilitato. Chi decide di sfruttare tutte le sue potenzialità non dovrà fare altro che indossarlo e poi uscire di casa. Quando la temperatura esterna inizierà a farsi troppo rigida, basterà collegare la presa USB alla power bank, scegliere la temperatura ideale per il clima esterno e poi cliccare sul tasto di accensione.

In pochi secondi il gilet raggiungerà la temperatura necessaria e si potrà dire addio al freddo. Quando si tornerà a casa, poi, sarà sufficiente mettere la power bank in ricarica, così da essere pronti al prossimo utilizzo. Il gilet è anche antimacchia e se si sporca bisogna solo pulire la parte compromessa con uno straccio pulito leggermente inumidito per riportarlo alle condizioni originarie.

Esistono delle controindicazioni al suo utilizzo?

Alcune persone sono preoccupate dall’idea di essere a così stretto contatto con la corrente elettrica, che può essere sempre pericolosa, per cui rinunciano ad esempio all’utilizzo di uno scaldaletto per evitare che possa prendere improvvisamente fuoco. In realtà questo pericolo non si corre con l’utilizzo di ThermoPile perché il suo design è pensato per essere assolutamente sicuro, indossabile in qualsiasi situazione, anche quando piove molto oppure c’è umidità. Inoltre il fatto che si possa acquistare in diverse taglie, da quelle più piccole a quelle più grandi, permette al gilet riscaldante di essere indossato sia da un pubblico femminile che maschile, visto il design semplice, essenziale ma allo stesso tempo elegante. Infine, le diverse tonalità permettono di accontentare davvero ogni gusto e qualsiasi esigenza di outfit.

Vedi ThermoPile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

 

Le opinioni dei clienti su ThermoPile

Sono sempre più numerosi i clienti che hanno provato ThermoPile e che vogliono raccontare anche ad altri la propria esperienza. Il commento che si può leggere con più frequenza riguarda il fatto che il gilet riscaldante è effettivamente molto utile perché consente di eliminare il problema del freddo con qualsiasi condizione climatica.

Tanti raccontano di aver trovato un campo di abbigliamento elegante, che si adatta a ogni situazione, in grado di offrire protezione dalla pioggia e il calore necessario a trascorrere numerose ore fuori casa, pure in pieno inverno. Inoltre è molto semplice da utilizzare e raggiunge la temperatura necessaria in un solo motivo, per cui è efficace immediatamente, donando una protezione totale.

Piace indistintamente sia agli uomini che alle donne e può essere utilizzato da coloro che hanno un fisico più mingherlino oppure da chi ha qualche kg in più. Infine tutti raccontano che, rispetto al suo costo, il prodotto è assolutamente conveniente perché rispecchia le caratteristiche di un capo di abbigliamento di ottima qualità ma al prezzo di un capo commerciale.

Vedi ThermoPile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa il gilet ThermoPile

Quanto costa un prodotto così rivoluzionario che consentirà di dire addio a tutti gli altri cappotti e piumini? ThermoPile viene venduto di solito a 99.99 euro ma al momento è attiva una promozione molto speciale, fortemente voluta dalla casa madre per far conoscere ad un pubblico più vasto il gilet riscaldante.

Grazie a questa promozione, è possibile acquistare il capo sempre a 99.99 euro ma ricevendo a casa propria ben due modelli di ThermoPile, anche in taglie o colori differenti, così da essere utilizzati da tutta la famiglia. Chi, però, fosse interessato a sfruttare tale opportunità deve essere molto veloce in quanto si tratta di una scontistica che ha una durata limitata nel tempo e comunque resterà attiva fino a quando saranno presenti le scorte di magazzino.

ThermoPile si trova su Amazon? Sito ufficiale

Acquistare ThermoPile, il gilet riscaldante, è molto semplice perché è sufficiente collegarsi al sito ufficiale che è www.thermopile.it. Una volta collegati all’homepage, si può notare un form che serve proprio per la prenotazione del prodotto: vengono richiesti pochi dati anagrafici e di contatto per essere richiamati dall’ufficio commerciale che provvederà a perfezionare i dati per la spedizione, che è sempre e completamente gratuita.

Entro 48 ore da questo contatto, il pacco verrà consegnato a casa del cliente o comunque all’indirizzo che è stato indicato al momento della spedizione così da poter immediatamente iniziare ad utilizzare il gilet riscaldante.

Il pagamento del prodotto avviene direttamente al momento della consegna e può essere effettuato in contanti o con altri metodi di pagamento elettronici, senza alcuna spesa aggiuntiva. Non ci sono scuse, quindi, per continuare a soffrire il freddo: il consiglio è quello di ordinare immediatamente ThermoPile per un inverno più confortevole.

Vedi ThermoPile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply